Piazza San Lorenzo in Lucina - Concessionaria Fiori - Roma
Descrizione lavoro
Committente | CONCESSIONARIAFIORI.IT
Fortemente desiderato dall’associazione di San Lorenzo in Lucina e dall’arma dei carabinieri, come ogni anno il salotto romano per eccellenza, Piazza San Lorenzo in Lucina accoglie calorosamente l’albero di Natale. Realizzato con materiali di riciclo, e luci a led a basso consumo, dopo diversi anni, l’albero torna nella sua maestosità agli albori, alla sua tradizione dedicato al cuore pulsante di ogni individuo, la Famiglia.
Composto da n. 787 di rami in un verde smeraldo che richiama quelli naturali del Trentino, realizzato in materiale ignifugo sfoggia sulla piazza i suoi ben 15 mt.
Una suggestiva installazione composta da 250.000 luci a led a basso consumo che nella tonalità del bianco caldo abbraccia i romani in un clima di festa e di emozioni.
Committente
Si tratta dell’albero della condivisione e dell’accoglienza: simbolo di creatività e tradizione richiama visivamente al cuore, alla forma di amore più pura, che nasce in famiglia attraverso lo stare insieme, non solo durante le feste natalizie. Un regalo a Roma da parte della concessionaria Fiori che in un batter d’occhio è diventato durante la stagione natalizia, il simbolo attrattivo dei romani, davanti al quale non solo fotografarsi ma lasciare anche messaggi di amore in tutte le sue forme, sugli innumerevoli cuori decorativi installati su tutta l’opera.
Contattaci.
Descrivici come possiamo aiutarti
Fissa una consulenza gratuita con il nostro team e rendiamo le cose possibili realtà!